A Maggio abbiamo realizzato un progetto per l'ex Centrale di Bologna, con la creazione di due artwork a tema transfemminismo, focalizzati sul concetto di contrattacco delle soggettività in lotta. L'obiettivo era rappresentare e promuovere l'unità e la forza delle identità transgender e femministe nella lotta per i diritti e l'uguaglianza.
Le due opere sono intitolate "Let's Fight" e vedono le soggettività incordarsi insieme, simboleggiando l'unione delle forze e l'empowerment delle persone che si battono per la loro libertà e dignità. L'idea centrale era di celebrare la solidarietà e la resistenza di queste comunità e di incoraggiare la partecipazione attiva nella lotta contro le discriminazioni di genere e le ingiustizie sociali.
Per la realizzazione di queste opere, sono stati utilizzati teli in PVC come supporto, che hanno consentito di ottenere dimensioni considerevoli. Ogni tela misurao 2,18 metri di larghezza per 3,68 metri di altezza, rendendo gli artwork imponenti e capaci di attirare l'attenzione del pubblico.